Blizzard ha aggiornato la technical alpha del suo Heroes of the Storm con una nuova patch, l'ultima che prevederà un azzeramento dei progressi fatti dai giocatori.

Il MOBA accoglie così i personaggi Anub'arak e Azmodan, presi in prestito rispettivamente da Diablo III e Warcraft III: The Frozen Throne, ma anche nuovi modelli per le cavalcature.

Nella settimana che seguirà l'applicazione dell'aggiornamento si guadagnerà il doppio dei punti esperienza normali, mentre la cacciatrice di demoni Valla è stata resa disponibile per chi ha prenotato Diablo III: Reaper of Souls.

Per finire, Blizzard ha reintrodotto una versione provvisoria delle Partite Personalizzate, ha inserito un sistema di replay anch'esso provvisorio e un'interfaccia spettatore.

A questo indirizzo trovate tutti i dettagli dell'update, nonché maggiori informazioni sulle abilità dei due nuovi campioni.

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.