Heroes of the Storm: Blizzard applica la nuova patch

Molti i cambiamenti, tra cui l'aggiunta di due eroi.

Blizzard ha aggiornato la technical alpha del suo Heroes of the Storm con una nuova patch, l'ultima che prevederà un azzeramento dei progressi fatti dai giocatori.

Il MOBA accoglie così i personaggi Anub'arak e Azmodan, presi in prestito rispettivamente da Diablo III e Warcraft III: The Frozen Throne, ma anche nuovi modelli per le cavalcature.

Nella settimana che seguirà l'applicazione dell'aggiornamento si guadagnerà il doppio dei punti esperienza normali, mentre la cacciatrice di demoni Valla è stata resa disponibile per chi ha prenotato Diablo III: Reaper of Souls.

Per finire, Blizzard ha reintrodotto una versione provvisoria delle Partite Personalizzate, ha inserito un sistema di replay anch'esso provvisorio e un'interfaccia spettatore.

A questo indirizzo trovate tutti i dettagli dell'update, nonché maggiori informazioni sulle abilità dei due nuovi campioni.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza