Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Milestone ospita nei propri uffici 100 videogiocatori

Un'iniziativa in occasione del Fuori Milan Games Week 2014.

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC legati al mondo mondo motociclistico parteciperà al Fuori Milan Games Week 2014, attraverso una particolare iniziativa, chiamata "La nascita del videogioco dal bit al gamepad".

Nelle giornate 22 e 23 ottobre, infatti, Milestone permetterà ai primi 100 iscritti che inseriranno sull'apposito sito Milestone.it la propria candidatura per visitare gli uffici e gli open space dell'azienda milanese, occasione questa per farsi un'idea concreta di come effettivamente consiste lo sviluppo dei loro titoli.

Lo studio leader dei racing-game su due ruote mostrerà quindi un dietro le quinte di sviluppo piuttosto interessante per gli appassionati, inoltre ai fortunati presenti sarà concesso di assistere in anteprima ai contenuti esclusivi della prima IP interamente ideata dall'azienda: RIDE.

Chiunque abbia intenzione di registrarsi all'evento deve compilare il form a questo indirizzo.

Coloro che si saranno iscritti entro la mezzanotte del 15 ottobre, se verranno selezionati come partecipanti, riceveranno una mail di conferma con la data e l'ora a cui presentarsi negli uffici di Milestone.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti