Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Order: 1886, gameplay più complesso rispetto a quanto visto sino ad ora?

Ready at Dawn pubblica due annunci di lavoro.

A pochissimi mesi di distanza dalla release finale, di The Order: 1886 al momento abbiamo visto unicamente un breve spezzone giocato che, a dispetto dell'impressionante resa grafica presentata, ha fatto sorgere alcuni dubbi in merito ad una marcata linearità dell'avventura.

È vero che è praticamente impossibile emettere un giudizio definitivo dopo soli pochi minuti di giocato, ma è parimenti vero che Ready at Dawn non ha mai fatto mistero di star realizzando un titolo pesantemente story driven.

Stando però a due annunci di lavoro pubblicati recentemente dal team, pare che lo studio voglia comunque creare un qualcosa di decisamente più complesso di quanto mostrato sino ad ora: le opportunità menzionate, difatti, riguardano le figure di Lead Level Designer e Senior Level Designer, alle quali viene esplicitamente richiesta la capacità di creare modelli di gameplay divertenti e basati su di un ampio spettro di meccaniche.

Gli annunci riportano anche la necessità di saper proporre nuove idee per quanto concerne la storia e le missioni, segno evidente di come Ready at Dawn punti anche a divertire, oltre che a narrare una storia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Simone Cantini

Contributor

Commenti