Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: nuovi dettagli sull'ecosistema del gioco

Ambientazioni trenta volte più grandi di quelle viste in Skyrim.

The Witcher 3: Wild Hunt torna a far parlare di se attraverso Damien Monnier, il designer del gioco, il quale ha fatto luce su nuovi dettagli relativi all'ecosistema del prossimo titolo di CD Projekt Red.

Si viene a sapere difatti che le ambientazioni che costituiranno il mondo di The Witcher 3 saranno circa 30 volte più grandi di quelle viste in Skyrim, e consteranno di climi, terreni e atmosfere diverse tra loro. Anche la fauna selvatica sarà diversificata in base alle varie zone, per rispecchiare in maniera naturale l'ecosistema di ogni preciso ambiente.

Inoltre, spiega sempre Monnier, i suddetti ecosistemi saranno dotati di "vita propria" e saranno indipendenti: interferire al loro interno comporterà pertanto delle conseguenze tangibili.

Se si uccideranno ad esempio tutti i cervi in una determinata area, i loro predatori, i lupi, si sposteranno in branco verso un'altra zona. Al contrario, uccidere tutti i lupi nella stessa area comporterà un aumento esponenziale di cervi nel medesimo territorio.

Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile il 24 febbraio 2015, su PC, PS4 e Xbox One.

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Fonte: Gameranx.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti