Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sledgehammer: "aspettatevi grandi cose da PS4 e Xbox One in un paio d'anni"

CoD: Advanced Warfare non le sfrutta ancora appieno, spiega lo sviluppatore.

Sledgehammer, sviluppatore di Call of Duty: Advanced Warfare, ha dichiarato che perché la potenza di Xbox One e PlayStation 4 venga sfruttata a dovere occorreranno ancora un paio d'anni.

Glen Schofield, capo dello studio, ha inoltre spiegato che la loro prossima creatura è lontana dall'utilizzare al meglio le potenzialità delle due console.

"Basandomi sul fatto che questa è la mia settima generazione di console direi che riusciamo a malapena... anzi, che non riusciamo ancora a spingerle al massimo", ha affermato Schofield durante una chiacchierata con GamingBolt.

"Ci vorranno ancora un paio d'anni prima di capire come fare. Ricordatevi che queste macchine non arrivano con il manuale di istruzioni, per questo al momento stiamo semplicemente cercando di realizzare tutto quello che possiamo, cercando di imparare di più".

"Date agli ingegneri altri due anni e vedrete delle grandissime fi*ate", ha aggiunto Schofield.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Advanced Warfare

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti