Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco porta i suoi giochi in anteprima alla Games Week

Dragon Ball Xenoverse, Project CARS, Lords of the Fallen e Rugby 15 saranno giocabili alla manifestazione.

Bandai Namco ha annunciato la sua presenza alla Games Week, in programma a Milano dal 24 al 26 ottobre, dove parteciperà portando in anteprima alcuni dei suoi giochi di prossima uscita.

Project CARS, Lords of the Fallen, Rugby 15 e Dragon Ball Xenoverse saranno tutti giocabili negli appositi stand, inoltre è previsto un evento speciale venerdì 24 ottobre, dalle 11.30 alle 12.00, durante il quale si potranno incontrare Hideo Baba, producer della serie Tales of, e Masahiro Kashino, Development Producer di Dragon Ball Xenoverse.

Oltre a questi, saranno presenti, sempre in forma giocabile, anche Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, One Piece Unlimited World Red, Tales of Xillia 2, JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle e F1 2014.

In un'area dedicata farà bella mostra di se anche The Witcher 3 Wild Hunt, in questo caso, però, verranno proiettati i trailer più belli pubblicati fin'ora.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Xenoverse

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Lords of the Fallen

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

See 1 more

Project CARS

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti