Bandai Namco porta i suoi giochi in anteprima alla Games Week

Dragon Ball Xenoverse, Project CARS, Lords of the Fallen e Rugby 15 saranno giocabili alla manifestazione.

Bandai Namco ha annunciato la sua presenza alla Games Week, in programma a Milano dal 24 al 26 ottobre, dove parteciperà portando in anteprima alcuni dei suoi giochi di prossima uscita.

Project CARS, Lords of the Fallen, Rugby 15 e Dragon Ball Xenoverse saranno tutti giocabili negli appositi stand, inoltre è previsto un evento speciale venerdì 24 ottobre, dalle 11.30 alle 12.00, durante il quale si potranno incontrare Hideo Baba, producer della serie Tales of, e Masahiro Kashino, Development Producer di Dragon Ball Xenoverse.

Oltre a questi, saranno presenti, sempre in forma giocabile, anche Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, One Piece Unlimited World Red, Tales of Xillia 2, JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle e F1 2014.

In un'area dedicata farà bella mostra di se anche The Witcher 3 Wild Hunt, in questo caso, però, verranno proiettati i trailer più belli pubblicati fin'ora.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera etÓ, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza