Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: The Master Chief Collection, 343 Industries si scusa per la patch da 20GB

Pubblicare il gioco su due dischi avrebbe rovinato l'esperienza.

Molti utenti sono rimasti sorpresi e contrariati dalla necessità di scaricare un aggiornamento di 20GB al lancio di Halo: The Master Chief Collection, per poter usufruire dei contenuti multiplayer.

In un post sul forum NeoGAF, Frank O'Connor di 343 Industries giustifica il download affermando che la collezione è stata "pensata per funzionare come un singolo, unificato prodotto", e la necessità di dover cambiare disco avrebbe interrotto questo tipo di esperienza.

"Ci rendiamo conto che questo non è l'ideale per tutti" spiega O'Connor, "ma è la strada per l'esperienza migliore, alla fine".

O'Connor prosegue scusandosi con coloro che trovano scomodo dover scaricare un aggiornamento di tali dimensioni: "Capisco il fastidio per alcuni utenti? Certo. Non farò finta di niente. Per alcuni sarà sicuramente una seccatura e mi scuso senza riserve per il fastidio".

Via Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti