Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Samsung White si aggiudicano i League of Legends World Championship

Portano a casa il premio da $1 milione conteso dai Star Horn Royal Club.

Sono i membri del team coreano Samsung White i più forti giocatori al mondo di League of Legends, come ha dimostrato la finale del League of Legends World Championship disputata nella giornata di ieri a Seoul.

Battuti gli sfidanti del team Star Horn Royal Club, che per il secondo anno consecutivo hanno raggiunto la finale senza mettere le mani sulla coppa del vincitore.

I Samsung White hanno dimostrato grande bravura nell'arco di tutto il torneo, totalizzando quindici vittorie a fronte di sole due sconfitte, una delle quali verificatasi ieri durante la finale.

Il team, che oltre al titolo si è aggiudicato il primo premio da $1 milione, ha trionfato in un Seoul World Cup Stadium al completo, davanti ad un pubblico di 40.000 persone. Ancora sconosciuti, per il momento, i dati relativi al numero di spettatori che hanno seguito l'evento online, in streaming.

Via: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti