Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jade Raymond lascia Ubisoft dopo dieci anni

Si dedicherà a "nuove opportunità".

Jade Raymond

Jade Raymond, managing director di Ubisoft Toronto, ha lasciato la compagnia francese, per seguire le sue ambizioni e dedicarsi a nuove opportunità.

Lo segnala VG247.com, il quale riporta le dichiarazioni della Raymond: "Ho passato dieci anni straordinari in Ubisoft, e sono orgogliosa di aver fatto parte di alcuni dei migliori team dell'industria realizzando giochi davvero notevoli".

Alexandre Parizeau prenderà il suo posto a capo di Ubisoft Toronto, come rivelato dalla stessa Raymond, la quale ha aggiunto: "Questa è una delle decisioni più difficili della mia carriera, ma lo studio di Toronto è forte e su una strada solida. Sono sicura che ora sia il momento giusto per me per lasciare la guida dello studio ad Alex e seguire altre mia ambizioni e nuove opportunità".

Jade Raymond è nota soporattutto per aver prodotto i primi due Assassin's Creed e, in tempi più recenti, Splinter Cell: Blacklist e Watch Dogs.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed

PS3, Xbox 360, PSP, PC

Assassin's Creed II

PS3, Xbox 360, PC, Mac

See 2 more

Splinter Cell: Blacklist

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti