Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: su PS4 e Xbox One la risoluzione sarà la "più alta possibile"

Anche il frame rate è ancora oggetto di ottimizzazione, spiega il lead programmer del gioco.

I lavori di ottimizzazione continuano a fervere attorno a The Witcher 3: Wild Hunt e il lead programmer del gioco ha rilasciato in merito nuove dichiarazioni a GamingBolt, spiegando che il team di sviluppo punta innanzi tutto alla qualità.

"Al momento non vogliamo parlare di risoluzione", ha puntualizzato Grzegorz Mocarski. "Stiamo facendo tutto quello che possiamo per esser certi che la qualità sia la più alta possibile e la più alta che possiamo raggiungere".

Per quanto riguarda il frame rate del gioco invece, Mocarski ha aggiunto che il team è "ancora al lavoro con l'ottimizzazione" per "capire dove si riesce ad arrivare".

Voi che ne pensate? Acquisterete The Witcher 3: Wild Hunt a prescindere da risoluzione e frame rate o ritenete che questi due aspetti siano essenziali?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti