Alien: Isolation avrà presto nuovi modi per terrorizzarci, grazie all'arrivo del DLC intitolato Corporate Lockdown annunciato oggi da Creative Assembly e Sega.

L'add-on permetterà di scoprire di più sulla stazione di Sevastopol, la cui storia sarà svelata da tre nuove mappe per la modalità sopravvivenza del gioco. Verrà aggiunta anche la modalità Gauntlet, che ci sfiderà a completare le tre sfide Survivor senza mai morire.

"In Corporate Lockdown, Ransome, dirigente della Seegson, ha appreso di essere stato abbandonato dai suoi datori di lavoro", si legge nel comunicato stampa riportato da PC Gamer.

"Sapendo che la Torrens sta arrivando, decide di tentare la fuga scroccando un passaggio, portando con se alcuni dati decrittati provenienti dalla Nostromo. Tuttavia, durante la sua fuga, vuole sistemare alcune faccende in sospeso".

Corporate Lockdown sarà pubblicato il 28 ottobre, al prezzo di $8, e sarà seguito da altri quattro DLC.

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Altri articoli da Matteo Tabai