Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alien: Isolation, annunciato il DLC Corporate Lockdown

Credevate di andarvene da Sevastopol?

Alien: Isolation avrà presto nuovi modi per terrorizzarci, grazie all'arrivo del DLC intitolato Corporate Lockdown annunciato oggi da Creative Assembly e Sega.

L'add-on permetterà di scoprire di più sulla stazione di Sevastopol, la cui storia sarà svelata da tre nuove mappe per la modalità sopravvivenza del gioco. Verrà aggiunta anche la modalità Gauntlet, che ci sfiderà a completare le tre sfide Survivor senza mai morire.

"In Corporate Lockdown, Ransome, dirigente della Seegson, ha appreso di essere stato abbandonato dai suoi datori di lavoro", si legge nel comunicato stampa riportato da PC Gamer.

"Sapendo che la Torrens sta arrivando, decide di tentare la fuga scroccando un passaggio, portando con se alcuni dati decrittati provenienti dalla Nostromo. Tuttavia, durante la sua fuga, vuole sistemare alcune faccende in sospeso".

Corporate Lockdown sarà pubblicato il 28 ottobre, al prezzo di $8, e sarà seguito da altri quattro DLC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alien: Isolation

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti