Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed: Unity stupirà i giocatori, secondo Alex Amancio

Il creative director ci parla della folla e degli spazi aperti presenti nel titolo.

Il creative director di Assassin's Creed: Unity, Alex Amancio, ha appena dichiarato che il nuovo capitolo del franchise di Ubisoft stupirà letteralmente i giocatori.

Come riporta Examiner, Amancio ha rivelato alcuni interessanti retroscena di sviluppo. Nel primo capitolo della serie, ha spiegato il creative director, lo studio è riuscito a ricreare su schermo ben 200 personaggi, segnando un risultato molto importante sotto il punto di vista meramente tecnico.

Nei successivi capitoli la corposità della folla si è però sempre più affievolita. Durante lo sviluppo di Assassin's Creed: Unity il team ha puntato perciò nella realizzazione di migliaia di persone ben animate e caratterizzate con cui interagire.

Questo è stato possibile grazie agli ampi spazi aperti di cui godrà il gioco, complice la maggiore potenza di calcolo concessa dagli hardware delle console next-gen.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Unity sarà disponibile dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti