Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman incontra Final Fantasy in queste action figures

Firmate Tetsuya Nomura.

Batman Fantasy? Final Batman? Difficile dare un nome alle action figures disegnate da Tetsuya Nomura, celeberrimo designer di Square Enix noto per aver creato, matite alla mano, personaggi come Cloud e Sora per la serie di Final Fantasy.

Le statuette a cui Nomura sta lavorando, mentre procede con lo sviluppo di Kingdom Hearts 3, sono il frutto di una collaborazione con l'editore statunitense DC Comics e pare non riguarderanno solo i personaggi di Batman e Catwoman, come annunciato inizialmente.

A giudicare dagli scatti che corredano l'articolo, il designer avrebbe infatti fornito anche un'interpretazione del Joker e della sua assistente Harley Quinn. DC Comics non ha confermato ufficialmente che le due statuette sono opera di Nomura, ma lo stile particolare e sopra le righe dei personaggi ci sembra essere un indizio sufficiente.

Che ne dite? Trovereste uno spazio sulla mensola per una di queste?

Via: NOWGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti