Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grand Theft Auto: San Andreas HD anche su PC?

Il titolo Rockstar non è più acquistabile su Steam.

Un utente di Reddit fa notare che la versione PC di Grand Theft Auto: San Andreas non è più acquistabile su Steam, dove comunque rimane la pagina dedicata.

I numerosi aggiornamenti al titolo Rockstar, segnalati nel database di Steam, lasciano ipotizzare che il gioco potrebbe tornare in versione HD, come recentemente avvenuto su Xbox 360.

Le migliorie apportate all'edizione per la console Microsoft vedono l'introduzione degli achievement, una maggiore pulizia grafica e una distanza visiva ampliata, tutte caratteristiche che potrebbero essere riproposte anche su Steam.

Non resta che attendere per scoprire se le supposizioni troveranno conferma, nel frattempo possiamo dare un'occhiata al filmato realizzato dall'utente Youtube Obsscuree, che mette a confronto GTA: San Andreas per la prima Xbox con l'edizione Xbox 360

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto: San Andreas

Android, iOS, Xbox 360, PS2, Xbox, PC, Windows Phone

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti