Phil Spencer: "Non so se Minecraft 2 avrebbe molto senso"

Il boss di Xbox si interroga sul futuro del marchio ereditato da Mojang.

Un seguito di Minecraft non avrebbe molto senso agli occhi di Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, anche perché la community che gravita attorno al titolo creato da Mojang è tutt'altro che morta.

"Non so se Minecraft 2 sarebbe qualcosa di molto sensato", ha risposto Spencer ad IGN durante un podcast.

"La community di Minecraft è forte come qualsiasi altra community. Dobbiamo incontrare le esigenze e i desideri di questi giocatori, prima di avere il permesso di andare avanti e fare qualcosa di nuovo".

"Ciò non significa", ha continuato Spencer, "che tutto quello che faremo sarà cercare la loro approvazione al 100%, perché non so se esista qualcosa in qualunque settore su cui il 100% delle persone è d'accordo".

Il secondo capitolo del franchise appare dunque ancora lontano e resta da vedere come Microsoft sfrutterà quest'importante licenza, dopo la celebre acquisizione miliardaria avvenuta lo scorso settembre. Voi cosa vi aspettate?

Via: CVG

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza