Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

1400 assassini nel trailer interattivo di Assassin's Creed: Unity

Arricchito con i personaggi creati dai fan.

Gli sforzi della community di Assassin's Creed: Unity hanno aiutato Ubisoft a realizzare il nuovo trailer interattivo per l'imminente seguito della fortunata saga.

Sono stati oltre 200.000 i modelli creati attraverso i tool messi a disposizione del colosso francese con un sito web lo scorso luglio, ma solo 1400 hanno superato l'esame dei fan chiamati ad esprimere il proprio parere in merito.

"L'universo di Assassin's Creed vive attraverso i suoi fan e per loro questo trailer è stata un'opportunità straordinaria per partecipare alla nostra campagna", ha dichiarato in un comunicato stampa il direttore marketing di Ubisoft EMEA, Guillaume Carmona.

"I fan potranno ammirare il proprio Assassino correre tra le strade, irrompere negli edifici e fare parkour fra i tetti di Parigi. Volevamo portare l'aspetto interattivo e social dei videogiochi a un nuovo livello".

Il tralier, che trovate a questo indirizzo, contiene inoltre quindici segreti che, se sbloccati, danno accesso a filmati e contenuti esclusivi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti