Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja Theory spiega perché Hellblade arriverà prima su PS4

Lo studio preferisce non concentrarsi su troppe piattaforme contemporaneamente.

In un'intervista al sito GamingBolt, Ninja Theory spiega come mai ha deciso di sviluppare Hellblade in esclusiva temporale per PlayStation 4.

"Ciò che possiamo dire al momento è che il gioco arriverà su console prima su PlayStation" afferma lo sviluppatore Dominic Matthews, "Dobbiamo stare attenti a non provare a focalizzarci su troppe piattaforme nello stesso momento, così ci concentriamo su PlayStation 4".

In merito alla possibilità che arrivi su Xbox One, Matthews ribadisce che il gioco arriverà, su console, prima per PS4, ma non si sbilancia neppure su una possibile uscita su PC: "Beh, al momento siamo concentrati solo su PlayStation".

Sembra molto probabile, dunque, che l'accordo con Sony impedisca loro di parlare di altre piattaforme, ma dalle parole di Matthews sembra che Hellblade possa arrivare anche su PC e Xbox One, in futuro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti