Meno battaglie giganti in EVE Online con le modifiche dell'update Phoebe

Cambiamenti per rendere alcune parti dello spazio "meno stagnanti", spiega CCP.

Le battaglie di proporzioni pantagrueliche per cui il sandbox fantascientifico EVE Online è noto potrebbero verificarsi molto più raramente per via delle modifiche introdotte dall'imminente aggiornamento Phoebe.

Tale update, previsto per il 4 novembre, introdurrà infatti diverse restrizioni per gli spostamenti su lunghe distanze, con cui è attualmente possibile valicare interi sistemi solari ed essere trasportati da una parte all'altra della galassia nell'arco di pochi minuti.

Nello scenario attuale, le grandi corporazioni di giocatori sono in grado di inviare rinforzi in brevissimo tempo ai propri membri coinvolti in uno scontro, fatto che ha instaurato un clima di guerra fredda perenne e rende alcune parti dello spazio troppo "stagnanti", per usare le parole dello sviluppatore CCP.

I settori Nullsec del gioco "sono stagnanti e necessitano di un cambiamento", ha spiegato CCP, che vorrebbe dare più spazio a scontri più piccoli e accessibili.

"Vogliamo che gli scontri tra vascelli di classe sub-capital o capital siano fattibili e si verifichino senza la preoccupazione che l'intero universo si aggiunga all'improvviso alla battaglia".

Grazie, Eurogamer.net

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza