Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Razer annuncia la sound bar Leviathan, con audio 5.1 virtuale

Connettività wired e wirless con subwoofer esterno dedicato.

Razer ha presentato oggi il suo ultimo prodotto, la sound bar Razer Leviathan, che nelle intenzioni del produttore potrà essere usata con gli stessi risultati per ascoltare musica, giocare o guardare un film.

La Leviathan è dotata di una modalità audio surround 5.1 virtuale ma anche di una modalità wireless via Bluetooth 4.0 aptX, grazie alla quale ascoltare musica da smartphone e altri dispositivi dotati della tecnologia posti fino ad un massimo di 10 metri di distanza.

Come potete osservare nelle immagini che corredano l'articolo è presente anche un subwoofer dedicato, separato dalla sound bar stessa, per migliorare la resa delle frequenze basse.

I driver montati sulla periferica sono in tutto quattro e l'equalizzazione del suo può essere regolata grazie ai tre preset disponibili: giochi, musica e film.

La Razer Leviathan raggiungerà i negozi nel novembre di quest'anno e sarà proposta al prezzo di €199. Per maggiori informazioni e per la scheda tecnica del prodotto vi rimandiamo alla sua pagina ufficiale sul sito di Razer.