Una versione Remastered su PS4 anche per Uncharted 3?

Dopo The Last of US, Naughty Dog potrebbe portare un altro dei suoi titoli PS3 su next-gen.

Sony potrebbe aver svelato, accidentalmente o di proposito, la possibilità che Uncharted 3 subisca lo stesso trattamento riservato a The Last of Us, tornando su PS4 con una versione rimasterizzata in HD.

Una supposizione nata dopo l'annuncio dell'app Youtube per la console giapponese, a cui era allegata un'immagine nella quale in diversi hanno notato il titolo Uncharted 3.

È possibile, dunque, che lo screenshot sia stato scattato durante l'upload di un video catturato dalla versione PS4 del gioco, ma al momento si tratta solo di congetture.

Inoltre il sito The SixthAxis fa notare che, nonostante giri voce che al momento non sia possibile registrare video da PS Now, per cui il filmato sarebbe stato registrato da una versione PS4 del gioco, l'immagine del video proverrebbe da Uncharted 2

È molto probabile, dunque, che si tratti di un'immagine modificata digitalmente.

1

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza