Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una versione Remastered su PS4 anche per Uncharted 3?

Dopo The Last of US, Naughty Dog potrebbe portare un altro dei suoi titoli PS3 su next-gen.

Sony potrebbe aver svelato, accidentalmente o di proposito, la possibilità che Uncharted 3 subisca lo stesso trattamento riservato a The Last of Us, tornando su PS4 con una versione rimasterizzata in HD.

Una supposizione nata dopo l'annuncio dell'app Youtube per la console giapponese, a cui era allegata un'immagine nella quale in diversi hanno notato il titolo Uncharted 3.

È possibile, dunque, che lo screenshot sia stato scattato durante l'upload di un video catturato dalla versione PS4 del gioco, ma al momento si tratta solo di congetture.

Inoltre il sito The SixthAxis fa notare che, nonostante giri voce che al momento non sia possibile registrare video da PS Now, per cui il filmato sarebbe stato registrato da una versione PS4 del gioco, l'immagine del video proverrebbe da Uncharted 2

È molto probabile, dunque, che si tratti di un'immagine modificata digitalmente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti