Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lord of the Hunt, il primo DLC per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

WB Games lo annuncia con un trailer.

L'avventura di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è pronta ad espandersi con Lord of the Hunt, il primo DLC del titolo firmato Monolith Productions.

La storia racconta di Sauron, che ha dispiegato i letali Signori della Guerra maestri delle bestie per sterminare i mostri di Mordor.

Per fermarlo Talion si unirà a Torvin, il cacciatore nano e userà i suoi poteri di dominazione per indurre queste minacciose bestie contro i Signori della Guerra, dimostrando che Mordor non può essere domata.

Ecco i contenuti nel dettaglio:

  • Nuova storia - Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, collaborando con lui per domare Mordor e combattere gli sgherri di Sauron.
  • Nuove nemesi - Affronta i Signori della Guerra, nuovi potenti Uruks che hanno l'abilità di cavalcare mostri e ingaggia pericolosi combattimenti a cavallo di belve.
  • Nuovi mostri - Entra in battaglia a cavallo del Wretched Graug per vomitare veleno sui tuoi avversari, insegui i tuoi nemici col Caragath e attaccali nell'ombra con un'orda di Ghul.
  • Nuove missioni e sfide - Nuove sfide di caccia, collezionabili, trofei e obbiettivi.
  • Nuove epiche rune - Rendi la tua cavalcatura invincibile con cinque nuove epiche rune che faranno di te il cacciatore definitivo. Test del selvaggio - Testa le tue abilità contro I maestri delle bestie e scala la classifica.
  • Nuova skin personaggio - La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un poderoso maestro delle bestie.

Lord of the Hunt sarà disponibile entro la fine dell'anno su tutti i formati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Middle-earth: Shadow of Mordor

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti