Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Magie e autoscontri nell'Halloween di Team Fortress 2

Lo sparatutto F2P di Valve dà il via ai festeggiamenti per la notte delle streghe.

Inizia con la giornata odierna Scream Fortress, il tradizionale evento dedicato ad Halloween dell'inossidabile Team Fortress 2 di Valve.

L'evento, che durerà per pochi giorni, avrà come protagonista il mago scozzese Merasmus, che introdurrà nel gioco varie magie e maledizioni, ma anche le tipiche macchinine che si trovano negli autoscontri.

Questi mezzi saranno guidabili dai giocatori in una modalità apposita e sarà legata ad alcuni degli achievements dello Scream Fortress di quest'anno.

Valve donerà inoltre un pacchetto di oggetti gratuitamente a chiunque giocherà a Team Fortress 2 durante l'evento.

"Questo bundle conterrà un elemento casuale preso dai contenuti di quest'anno, inclusi oggetti che normalmente sono inclusi solo nelle casse", si legge in una nota dello sviluppatore.

"Per tenere vivo il divertimento dell'ottenere più oggetti nel corso dell'evento, tutti i giocatori potranno guadagnare un secondo bundle completando alcuni degli achievements. Insieme, questi due pacchetti daranno accesso a più oggetti della media di cinque doni registrata lo scorso anno".

Il blog ufficiale del gioco contiene tutte le altre informazioni su Scream Fortress. Parteciperete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Team Fortress 2

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti