Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reddit va all'assalto di Kickstarter con una nuova piattaforma di crowdfunding

Redditmade permetterà agli utenti della community di proporre e finanziare progetti.

Reddit ha lanciato la versione in open beta della sua piattaforma per il crowdfunding, Redditmade.

Ciascuna campagna di finanziamento proposta avrà 30 giorni per raccogliere il denaro necessario prima di essere cancellata, e potrà ricevere il supporto del sito stesso.

"Vi condurremo attraverso ciascuna tappa del processo, collegandovi al nostro network di partner di qualità per il sourcing, se necessario lavorando anche con voi al design, promuovendo la vostra campagna e supervisionando la produzione e la distribuzione", ha spiegato lo staff di Redditmade. "La parte migliore è che per voi non ci sono rischi o costi e potreste anche guadagnare".

Alcuni subreddit potranno anche lanciare i propri prodotti ufficiali, decidendo insieme ai moderatori della sezione quali progetti approvare.

"I profitti di ciascuna campagna possono essere donati a qualunque organizzazione, ente non profit, evento o individuo, quindi il vostro denaro può supportare altri utenti di Reddit o le cause che vi interessano maggiormente".

Via: GamesIndustry.biz

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti