Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riparte lo sviluppo di The Swindle

Con livelli generati casualmente e morte permanente.

Dopo quasi un anno di stop, lo studio Size Five Games ha annunciato di aver ripreso a lavorare sul suo The Swindle, modificando radicalmente alcuni degli aspetti del gioco.

Lo sviluppatore Dan Marshall, che ha definito il titolo uno "Spelunky misto a Deus Ex", ha spiegato che molti elementi sono stati ripensati completamente e che ora sono presenti livelli generati casualmente e la morte permanente del personaggio.

"È un po'come in un roguelike, ma sono ancora indeciso su quanto roguelike voglio che sia", ha commentato Marshall. "Al momento, il gioco sembra più un RPG, in cui potenziare i propri ladri acquistando potenziamenti".

"Quando muoiono, tali potenziamenti rimangono in tuo possesso. Sospetto però che il gioco sarebbe migliore se gli upgrade costassero meno ma venissero perduti al momento della morte. È uno degli aspetti su cui sto lavorando e richiederà parecchi test".

Ancora nessuna informazione sulla data di uscita precisa né sulle piattaforme su cui approderà, ma "il PC è una possibilità concreta".

Via: PC Gamer