Lords of the Fallen: la guida

Il walkthrough completo per districarsi da ogni situazione complicata e sconfiggere tutti i boss.

Chi ama Dark Souls e ha esaurito il secondo capitolo del gioco, in attesa di Bloodborne ha probabilmente rivolto lo sguardo a Lords of the Fallen.

Nonostante non sia difficile come il gioco cult di From Software, con la possibilità di morire a ogni piè sospinto anche contro il più infimo dei nemici, il titolo sviluppato da Deck13 Interactive e CI Games è dotato del suo bell'assortimento di mostri comuni (alcuni dei quali abbastanza impegnativi) e boss.

Visto che questo mese il gioco è distribuito gratuitamente a tutti i possessori del PlayStation Plus, e che la progressione del gioco non è scandita chiaramente tra aree differenti e immediatamente riconoscibili, utilizzeremo i boss come spartiacque tra le varie sezioni della guida, in modo da darvi un chiaro riferimento in caso di bisogno. E ora, all'avventura!

Lords of the Fallen: Walkthrough

La guida è in continuo aggiornamento e sarà ampliata di giorno in giorno per aiutarvi a battere i potenti boss di questo gioco.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza