Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lucca Comics, il giro di boa dell'ultima giornata

Ancora qualche ora di tornei, youtuber e folla oceanica.

Ultimo giorno di Lucca Comics and Games 2014 allo stand di Eurogamer ed Euronics. In questo momento il torneo di Hearthstone è entrato nel vivo con gli scontri fra i pro-player che fra qualche giorno andranno alla Blizzcon per giocarsi il campionato del mondo.

In mattinata abbiamo avuto le prime fasi del torneo di FIFA 15, inframezzato dalle visite di Vasacast, Il China, il Vostro Caro Dexter e Giorgio Cappello di Paglia, che dopo una tonnellata di selfie e centinaia di autografi torneranno nel primo pomeriggio a farci un saluto.

Nel mentre gli Xperia Z3 di Sony fanno bella mostra di sé nella loro piscina, la coda per provare The Order 1886 e L'Ombra di Mordor in alcuni momenti ha fatto il giro dell'angolo, ma d'altronde parliamo di una manifestazione che ieri ha staccato più di 180.000 biglietti e dovrebbe arrivare sulla stessa cifra anche oggi.

Ma non importa, noi siamo qua pronti ad accogliervi fino a stasera con altri tornei e altri gadget!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti