Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Advanced Warfare è nei negozi con l'edizione Day Zero

Accesso anticipato per chi ha prenotato il gioco.

Tutti coloro che hanno prenotato Call of Duty: Advanced Warfare potranno giocare con un giorno d'anticipo, ritirando nei negozi l'edizione Day Zero, disponibile da oggi.

Questa volta l'azione si sposta nel futuro e cerca di differenziarsi rispetto ai capitoli precedenti, sfruttando gadget e tecnologie futuristiche per potenziare i soldati.

"Tre anni fa abbiamo preso importanti decisioni, come investire in un ciclo di sviluppo triennale e arruolare Sledgehammer Games come il primo nuovo studio leader per Call of Duty in un decennio," dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision "Crediamo che queste decisioni abbiano dato i loro frutti".

Michael Condrey, boss di Sledgehammer Games, è particolarmente soddisfatto del lavoro: "Questo progetto rappresenta tre anni di impegno da parte del team per il progetto più ambizioso delle nostre carriere. Siamo davvero onorati di aver potuto inaugurare una nuova era per il franchise Call of Duty".

Per sapere se tanto entusiasmo è giustificabile, date un'occhiata alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Advanced Warfare

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti