Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video presenta tre delle classi disponibili in Battlecry

Scopriamo Enforcer, Tech Archer e Duelist.

Un filmato pubblicato da Bethesda ci permette di fare la conoscenza di tre delle classi che troveremo nel suo Battlecry, action game multigiocatore in terza persona free-to-play.

Il video, mostrato in occasione del PAX Australia, illustra innanzi tutto la classe dell'Enforcer, la più resistente del gioco, che permetterà ai giocatori di utilizzare una potente spada a due mani che all'occorrenza si trasforma per diventare uno scudo.

La seconda classe è quella del Tech Archer, che con tutta probabilità sarà l'unico combattente dalla distanza presente nel gioco.

Per finire ci viene mostrato l'agile Duelist, che compensa la sua bassa riserva di punti ferita con la mobilità necessaria a colmare la distanza tra se e il nemico, per poi cominciare a colpirlo con le proprie lame.

Via: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti