Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione next-gen di Grand Theft Auto V avrà una modalità in prima persona

La conferma arriva direttamente da Rockstar.

Grand Theft Auto V su PlayStation 4 Xbox One e PC avrà una modalità in prima persona, come riportiamo in maniera più estesa nella nostra anteprima di Grand Theft Auto 5, a cura di Luca Forte.

Robert Nelson, direttore dell'animazione del gioco, ha spiegato che la nuova versione del gioco sarà "molto intensa, un'esperienza diretta... letteralmente".

"Uno degli elementi che abbiamo aggiunto per rendere l'esperienza differente è stato aggiungere una modalità in prima persona", ha continuato Nelson. I risultati sono testimoniati dall'immagine che correda l'articolo.

L'introduzione di una visuale in prima persona era nei piani di Rockstar sin da quando la società lavorava alla versione per Xbox 360 e PS3 del gioco, ma per via dell'attenzione posta allo sviluppo delle missioni e agli altri aspetti del gioco non era stato possibile implementarla.

Un assaggio della modalità in prima persona di GTA V.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto IV

PS3, Xbox 360, PC

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti