Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Licenziamenti in arrivo per Warner Bros.

I tagli al personale potrebbero riguardare anche la divisione dedicata ai videogiochi.

Ondata di licenziamenti in arrivo per Warner Bros., che ha annunciato di voler tagliare diverse posizioni all'interno delle proprie divisioni.

Il CEO Kevin Tsujihara ha spiegato che il provvedimento verrà applicato nel primo trimestre del 2015, senza tuttavia rivelare le aree colpite nello specifico.

"Si tratta di decisioni difficili, che non prendiamo alla leggera", ha comentato Tsujihara. "Abbiamo esaminato ogni aspetto del nostro business per assicurarci di riorganizzarci in un modo che ci consenta di minimizzare l'impatto sui nostri impiegati, pur continuando ad adattarci all'evoluzione del mercato globale".

Non resta che attendere dunque i primi mesi dell'anno prossimo per sapere se anche Warner Bros. Interactive Entertainment, la divisione dedicata ai videogiochi del colosso statunitense, sarà interessata dai licenziamenti.

Via: GameInformer, GamesIndustry.biz

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti