Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft pubblica il titolo free-to-play Battle of Heroes: Land of Immortals

Contiene elementi da strategico in tempo reale e da GDR.

Ubisoft ha annunciato e pubblicato il suo Battle of Heroes: Land of Immortals su Google Play e App Store, nel corso delle ultime ore.

Il gioco, ha spiegato il publisher in un comunicato stampa, combinerà elementi di strategia ad altri di stampo RPG.

"I giocatori potranno creare un proprio mondo fantasy", ha spiegato Ubisoft, "dove potranno controllare i propri eroi e lanciare incantesimi devastanti, addestrare unità letali, difendere le loro città e combattere contro altri eroi, per conquistare Evagar", il mondo di gioco.

Presenti modalità per giocatore singolo e multigiocatore, in cui "sfruttando le abilità e le capacità di ogni eroe, sarà possibile lanciare incantesimi fulminei e sconfiggere gli avversari, sbloccando nuovi eroi e rinforzando la propria roccaforte con avamposti, catapulte, arcieri, maghi e guerrieri".

Sviluppato da Ubisoft Mobile Barcellona, il gioco sarà continuamente aggiornato con nuovi contenuti. Ecco dove potete trovarlo per iOS e Android

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti