Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4: "la grafica è fotorealistica, non ho mai visto nulla del genere"

Marin Sofiedal ha visto in azione il nuovo titolo Naughty Dog.

Marin Sofiedal, il creatore del fan film Uncharted Ambushed, ha avuto la fortuna di visitare gli studi di Naughty Dog e di vedere in azione il nuovo capitolo delle avventure di Nathan Drake: Uncharted 4: A Thief's End. Sofiedal è rimasto stupito dall'ottimo lavoro svolto dalla software house californiana, in particolare dal punto di vista grafico.

"Ho avuto la possibilità di vedere del materiale piuttosto lontano dalla versione definitiva del nuovo gioco, inclusi dei disegni di alcune sequenze d'azione e l'aspetto di tutti i personaggi. Vedere Sully è stato quasi spaventoso perché sembrava letteralmente un essere vivente. Ho anche avuto la possibilità di vedere alcuni secondi della scena iniziale, che è ancora in fase di sviluppo ma già incredibile graficamente", come riporta Gamepur.

"Mi hanno mostrato anche alcuni test all'interno dei quali Drake attraversava dell'erba molto alta e ogni filo reagiva al suo passaggio ma allo stesso tempo alle sollecitazioni del vento. Non ho mai visto nulla del genere, il salto grafico è paragonabile al passaggio da un titolo PlayStation 2 a un film della Pixar".

Non ci resta che attendere il rilascio di nuovo materiale da parte di Naughty Dog, magari proprio durante il PlayStation Experience, l'evento che si terrà il 6 e il 7 dicembre.