Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heroes of the Storm condanna i "leaver"

Arrivano le prime contromisure per chi abbandona i match.

Il director di Heroes of the Storm ha chiarito alcune delle contromisure che Blizzard intende prendere contro i "leaver", vale a dire coloro che abbandonano le sessioni prima del termine delle partite.

Secondo Dustin Browder, chiunque abbandonerà le partite ripetutamente sarà inserito in un ramo speciale del matchmaking che lo accoppierà con altri utenti dal comportamento simile.

"Se giocate come leaver, vi metteremo con altre persone che sono a loro volta leaver", ha spiegato Browder, come riporta Polygon. "Dal momento che ci avete indicato che vi piace quello stile di gioco, vi metteremo con altre persone che condividono quello stile di gioco".

Il director ha chiarito, comunque, che il sistema leggerà il comportamento degli utenti in un lasso di tempo e non punirà chi lascerà una sporadicamente una partita. Inoltre, ci sarà la possibilità di 'redimersi' e uscire dalla lista nera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti