Halo: The Master Chief Collection, 343 Industries lavora alla playlist di Combat Evolved

Non ci sarà al day one. Intanto spuntano vecchi bug...

343 Industries ha fatto sapere che la playlist dedicata al multiplayer di Halo: Combat Evolved non sarà disponibile al day one di Halo: The Master Chief Collection.

Ciò non impedirà comunque di partecipare a partite personalizzate basate sul primo Halo, e nemmeno alle relative playlist Team Slayer e Big Team Battle.

"Abbiamo fatto (e stiamo continuando a fare) investimenti per assicurare che le performance online e del network di Halo: CE siano le migliori possibile all'interno di Halo: The Master Chief Collection", ha precisato 343 Industries.

Inoltre, alcuni utenti hanno rilevato bug ereditati dalla versione PC di Halo: Combat Evolved nella collection che sarà nei negozi da martedì 11. Tra questi, tempi di respawn di armi e power-up buggati, al pari delle location delle armi sulle mappe multiplayer.

Via Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza