Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Da Cooler Master arriva la tastiera meccanica CM Storm NovaTouch TKL

Proposta a €179.99, monta switch capacitivi ibridi con forza di azionamento di 45 grammi.

Cooler Master ha lanciato la sua nuova tastiera CM Storm NovaTouch TKL, presentata in anteprima alla Milan GamesWeek 2014 e ora disponibile presso una serie di rivenditori selezionati.

Caratteristica principale di questa tastiera tenkeyless sono i tasti con switch capacitivi ibridi, realizzati in Giappone, con forza di azionamento di 45 grammi e punto di azionamento di 1 mm.

"Questo switch, esclusiva di Cooler Master, permette una pressione lineare sul tasto", leggiamo nel comunicato di Cooler Master, "un punto di innesto tattile, ed un tempo di ritorno estremamente rapido: il tempo di ritorno è 3 volte più rapido rispetto a quello di uno switch meccanico tradizionale".

Gli switch sono inoltre compatibili con i copritasti Cherry MX, per dare la possibilità a chi lo voglia di personalizzare la tastiera.

Completano le caratteristiche della periferica l'N-key rollover, una tecnologia anti-ghosting, polling rate di 1000 Hz e 128 KB di memoria integrata per migliorare la risposta dei tasti per il controllo delle funzioni multimediali.

Come accennato, la CM Storm NovaTouch TKL è già disponibile, al prezzo di €179.99.