Da Cooler Master arriva la tastiera meccanica CM Storm NovaTouch TKL

Proposta a €179.99, monta switch capacitivi ibridi con forza di azionamento di 45 grammi.

Cooler Master ha lanciato la sua nuova tastiera CM Storm NovaTouch TKL, presentata in anteprima alla Milan GamesWeek 2014 e ora disponibile presso una serie di rivenditori selezionati.

Caratteristica principale di questa tastiera tenkeyless sono i tasti con switch capacitivi ibridi, realizzati in Giappone, con forza di azionamento di 45 grammi e punto di azionamento di 1 mm.

"Questo switch, esclusiva di Cooler Master, permette una pressione lineare sul tasto", leggiamo nel comunicato di Cooler Master, "un punto di innesto tattile, ed un tempo di ritorno estremamente rapido: il tempo di ritorno è 3 volte più rapido rispetto a quello di uno switch meccanico tradizionale".

Gli switch sono inoltre compatibili con i copritasti Cherry MX, per dare la possibilità a chi lo voglia di personalizzare la tastiera.

Completano le caratteristiche della periferica l'N-key rollover, una tecnologia anti-ghosting, polling rate di 1000 Hz e 128 KB di memoria integrata per migliorare la risposta dei tasti per il controllo delle funzioni multimediali.

Come accennato, la CM Storm NovaTouch TKL è già disponibile, al prezzo di €179.99.

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza