Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2015 pronto a scendere in campo con il trailer di lancio

Saranno compresi numerosi campionati di prima categoria e alcuni di seconda divisione.

Dal prossimo 13 novembre PES 2015 tornerà in campo e sfiderà il rivale storico FIFA nella competizione per il miglior simulatore calcistico dell'anno.

Il titolo Konami avrà a disposizione numerosi campionati nazionali e internazionali, e saranno presenti anche alcune seconde divisioni, come la Liga Adelante e la Ligue 2 francese.

Confermate anche le seconde divisioni inglesi ed italiane, non con licenza ufficiale ma con l'inclusione di tutti i nomi reali dei calciatori.

Tra le varie competizioni ufficiali si potranno trovare la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, così come la Copa Libertadores sudamericana e la Asian Champions League, insieme alla novità della Copa Sudamericana.

Saranno dunque presenti numerose squadre ufficiali sia europee che sudamericane, e altre verranno aggiunte con gli aggiornamenti previsti entro la fine dell'anno.

Ancora un paio di giorni e potremo scoprire come PES se la caverà contro FIFA, quest'anno, nel frattempo potete godervi il trailer di lancio che trovate qui sotto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2015

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti