Svelato ufficialmente Just Cause 3 (agg.)

Aggiornamento: arriva il comunicato ufficiale di Square Enix.

Aggiornamento: il comunicato ufficiale di Square Enix è appena arrivato in redazione e ve lo proponiamo di seguito.

Square Enix e Avalanche Studios hanno annunciato oggi Just Cause 3, un vasto open-world action adventure, nonché ultimo episodio dell'amata serie Just Cause. Just Cause 3 sarà disponibile nel 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

"Stavamo aspettando questo momento fin dall'uscita di Just Cause 2" ha commentato Christofer Sundberg, fondatore e CCO ad Avalanche Studios. "Questa è l'apoteosi di una decade di innovazione e evoluzione dell'open-world. In Just Cause 3, abbiamo spedito Rico in uno splendido arcipelago nel Mediterraneo. Ovviamente sarà accompagnato dal suo rampino e dal suo paracadute, entrambi dotati di potenziamenti in grado di cambiare l'esperienza di gioco, e dalla nuovissima Tuta alare. Just Cause 3 porta il caotico divertimento sandbox sulle console di nuova generazione e non vediamo l'ora di svelarvi di più il prossimo anno".

News originale: L'esistenza di Just Cause 3 è stata ufficialmente confermata da GameInformer, che avrà il gioco sulla copertina del proprio numero di dicembre.

Poco altro si sa del gioco, in cui apparirà come protagonista l'inossidabile Rico Rodriguez e che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La testata, in una didascalia sulla copertina, parla di "un nuovo parco giochi di caos e distruzione" facendo intuire che la natura action della serie dovrebbe essere presente anche in questo capitolo.

1

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Mortal Kombat 11: Aftermath - recensione

NetherRealm raddoppia e fa Black Jack alla prima espansione.

PS5 starebbe pesantemente surclassando Xbox Series X nei pre-order in Nord Europa

La console di Sony batterebbe quella di Microsoft con un rapporto di 10 a 1.

PlayStation Plus: annunciati i titoli gratis di giugno

E le previsioni ci avevano azzeccato.

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza