Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Telltale svela dettagli su ambientazione e personaggi di Game of Thrones

Confermato anche il casato protagonista.

Dopo aver spiegato nelle scorse ore che la prima stagione di Game of Thrones avrà sei episodi, Telltale è tornata a parlare della sua prossima fatica, svelando una serie di nuovi dettagli.

Il primo episodio della stagione, intitolato Iron From Ice, avrà come protagonista la casa Forrester, una famiglia delle terre del nord fedele a casa Glover e, quindi, agli stark.

Ai giocatori, spiegano i colleghi di Eurogamer.net, sarà dato di controllare cinque membri del casato Forrester, toccando mete quali Approdo del Re e la Barriera con l'obiettivo di far sopravvivere la famiglia alla guerra civile in atto.

Sarà possibile visitare anche Ironrath, roccaforte del clan e importante nodo commerciale per la vendita di legname, e si avranno rapporti presumibilmente non troppo amichevoli con la rivale casa Whitehill.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Game of Thrones (Telltale)

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti