Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Counter-Strike: Global Offensive, parte l'Operation Vanguard

Introdurrà sei mappe inedite scelte dalla community.

I giocatori di Counter-Strike: Global Offensive avranno presto a disposizione più campi di battaglia su cui sfidarsi, grazie all'arrivo in giornata dell'aggiornamento Operation Vanguard.

Tale evento, il quinto del suo genere, aggiungerà infatti sei nuove mappe scelte dalla community a quelle già esistenti e introdurrà la modalità Operation Campaign.

"Una di queste campagne è composta da una serie di missioni", ha spiegato Valve. "Completare tale missioni permetterà di ottenere un drop casuale da una collezione di armi esistente".

"Completate una sequenza di missioni all'interno di una campagna per ricevere Challenge Stars e aggiornare i vostri Operation Vanguard Challenge Coin".

Per tutte le informazioni sul resto delle modifiche apportate dall'update vi rimandiamo al sito approntato da Valve in occasione del lancio di Operation Vanguard.

Via: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Counter-Strike: Global Offensive

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti