In arrivo una patch per il matchmaking di Halo: The Master Chief Collection

L'update sarà disponibile nella giornata di oggi.

Halo: The Master Chief Collection ha riscontrato diversi problemi legati al matchmaking della modalità multiplayer ma Microsoft e 343 Industries hanno lavorato duramente e una patch verrà rilasciata durante la giornata di oggi.

Nuove patch verranno rilasciate durante il weekend ma l'obbiettivo principale di 343 Industries è quello di rendere giocabile la modalità multiplayer del titolo.

Ecco le dichiarazioni dell'executive producer, Dan Ayoub, riportate da VG247.com:

"Sin dal lancio abbiamo ricevuto delle segnalazione e delle lamentele più che giustificate che facevano riferimento a un matchmaking troppo lento e ad altri problemi. Tutti i membri di 343 Industries sono davvero dispiaciuti e capiamo la vostra frustrazione. Meritate di meglio e stiamo lavorando giorno e notte al fine di trovare una soluzione il più velocemente possibile, concentrandoci in particolari sul miglioramente del matchmaking".

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza