Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Partono i saldi autunnali di GOG

Tanti classici vecchi e nuovi in offerta.

Anche quest'anno GOG ha organizzato una serie di promozioni autunnali nel suo store, mettendo in sconto diversi titoli vecchi e nuovi del suo catalogo.

Ogni 24 ore saranno presenti nuove offerte, si parte con la serie Mount and Blade, acquistabile in blocco per €8,17, e The Ultimate D&D Collection, che comprende diversi titoli legati all'universo D&D come i due Baldur's Gate, Planescape Torment, Icewind Dale e altri ancora per €16,80.

Altre offerte, invece, saranno disponibili solo per poche ore: al momento si possono trovare, tra gli altri, Rogue Legacy, Dreamfall: The Longest Journey e The Witcher 2.

Inoltre GOG permette di scaricare gratuitamente, per le prossime 48 ore, il primo Mount and Blade, è sufficiente accedere con il proprio account (o registrarsi, se non ne avete uno) e cliccare sull'apposito banner nella home page.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 5 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti