Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six: Siege, nuove informazioni sul gioco

A svelarle è Ubisoft Montreal.

Sono emerse nuove informazioni riguardanti Raibow Six: Siege, a svelarle è stata Ubisoft Montreal.

Come riporta GamerHeadlines, i dettagli concernono il gameplay del gioco. La casa di sviluppo ha infatti puntualizzato che sarà possibile utilizzare il drone di ricognizione da parte della squadra per localizzare nemici nascosti nell'area, prima dell'inizio di un round e anche durante lo stesso, a patto ovviamente che non venga distrutto dagli avversari.

Inoltre i giocatori potranno calarsi sugli edifici secondo due modalità precise e distinte: la prima permetterà di scendere il palazzo guardando frontalmente la parete (in questa maniera sarà possibile scegliere bene dove sfondare un'eventuale finestra), mentre la seconda consentirà di calarsi perpendicolarmente verso il terreno (ad esempio come nella famosa scena del primo film della serie Mission Impossible).

Ubisoft Montreal ha confermato poi la presenza di vari tipi di granate, anche se la loro quantità trasportabile sarà assai limitata.

Un cenno al lato tecnico riguarda invece la fluidità: Raibow Six: Siege girerà a 60 fps fissi.

Raibow Six: Siege è uscirà nel corso del 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti