Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WildStar giocato da "molto" più di 250.000 utenti

Come sta andando l'MMORPG? Carbine Studios risponde.

Carbine Studios ha discusso con i colleghi di Eurogamer.net del suo MMORPG WildStar, accennando ad alcuni dei numeri fatti registrare dal gioco e delineandone il futuro.

La conta dei giocatori dell'MMORPG sarebbe "molto, molto, molto superiore" ai 250.000 utenti, hanno spiegato il product director Mike Donatelli e il creative director Chad Moore.

"Quando è uscito non mi aspettavo che avremmo raggiunto un quarto di milione di utenti... non avevo idea di quanti sarebbero potuti essere", ha confessato Donatelli. "Ovviamente non parlerò molto nel dettaglio di numeri, ma quando è uscito e ha venduto molto, molto, molto più di quella cifra sono rimasto molto sorpreso".

Alla domanda "ma il gioco è una nave che sta affondando?" posta dai colleghi di Eurogamer.net, i due poi hanno risposto che WildStar gode della fiducia del publisher NCSoft e che gode in generale di buona salute.

Alla NCSoft "sono specializzati in MMO, è quello che fanno. E vedono un futuro per WildStar. Abbiamo gambe robuste. E per quanto riguarda NCSoft loro ci supporteranno e li ho presi in parola quando si sono impegnati con noi per il futuro, quindi faccio queste affermazioni con una certa sicurezza".