Far Cry 4: l'editor per le mappe non supporta il multiplayer competitivo

Ubisoft potrebbe intervenire in futuro ma non fa "nessuna promessa" in merito.

L'editor incluso nelle versioni per PC di Far Cry 4 permette di modificare solo le Challenge Maps e non quelle pensate per il multiplayer competitivo, apprendiamo alla stessa Ubisoft.

La mancanza è stata notata durante una diretta streaming su Twitch, a cui è seguito un corposo post sul forum del gioco. La restrizione è stata poi confermata dal creative director Alex Hutchinson su Twitter.

"Dirigo il gioco, ma non stabilisco i budget né le tabelle di marcia", ha spiegato Hutchinson. "Cerchiamo di inserire tutto quello che possiamo, ma abbiamo sempre delle priorità".

"Continueremo a supportare il gioco, quindi spero che si possa inserire questa caratteristica dopo il lancio. Nessuna promessa, ma ci proveremo".

Un vero peccato, perché proprio il multiplayer competitivo è attualmente uno dei punti deboli del gioco, come ha evidenziato il nostro Alessandro Arndt Mucchi nella recensione di Far Cry 4. Se volete saperne il motivo vi basta darle un'occhiata!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza