Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: "non siamo infallibili nella gestione del PlayStation Network"

L'azienda nipponica si scusa per i tanti problemi.

Il PlayStation Network non sta vivendo un periodo particolarmente felice e il rilascio di ben tre aggiornamenti di sistema nell'arco di poche settimane è sintomo di alcuni problemi nella gestione della componente online delle console targate Sony.

In un'intervista rilasciata a VG247.com, il boss di Sony Australia, Michael Ephraim, ha cercato di spiegare la situazione chiedendo scusa per i tanti problemi riscontrati dagli utenti nell'ultimo periodo.

"Avere a che fare con network e prodotti digitali non è affatto semplice. Non voglio trovare scuse o negare i nostri errori ma è effettivamente difficile da gestire. Il fatto positivo è che abbiamo reso disponibile il firmware 2.01 che ha eliminato i problemi legati alla Modalità Riposo e all'applicazione YouTube.

"Il fatto che il PS Network fosse offline durante la pubblicazione del firmware 2.0 è una cosa per cui siamo dispiaciuti. Sono cose che succederanno nel futuro. Non siamo infallibili in questo tipo di cose. Penso che la nostra reazione immediata sia il lato positivo di questa situazione. Naturalmente ci scusiamo per il disagio".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti