The Legend of Zelda per Wii U "ancora più bello" di com'era all'E3 2014

"Credo potremo mostrare qualcosa di nuovo all'E3", spiega Eiji Aonuma.

Lo sviluppo del capitolo di The Legend of Zelda per Wii U procede senza interruzioni, e per il momento senza un titolo ufficiale, e stando alle parole del producer Eiji Aonuma ha un aspetto ancora migliore di quanto mostrato all'E3 2014.

"Piuttosto che considerare seriamente qualcosa di fotorealistico prendendo a modello il mondo reale, la visione del gioco è arrivata ispirandosi all'animazione giapponese del passato che avevo già visto o meno", ha spiegato Aonuma sulle pagine di Famitsu.

"Al momento, ha un aspetto ancora più sensazionale di quello che vi abbiamo mostrato all'E3". "Stiamo continuando a fare prove e correzioni, ma iniziamo ad intravedere le caratteristiche che può avere un Legend of Zelda ambientato in un mondo vasto e senza barriere. Credo che potremo mostrare qualcosa di nuovo all'E3 dell'anno prossimo".

Via: Siliconera

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza