Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Goat Simulator diventa un MMO

Nuova espansione gratuita in arrivo.

Coffe Stain è una software house che ci ha abituati ad idee strampalate e a titoli fuori dal comune ma l'uscita di Goat Simulator rappresenta solo il primo passo di un progetto che a breve si amplierà grazie all'uscita di una nuova espansione che trasformerà il "simulatore di capra" in un MMO a squadre.

La nuova espansione permetterà ai team delle capre e delle pecore di sfidarsi attraverso numerosi obbiettivi. Ogni giocatore potrà scegliere una tra le sei classi disponibili: Guerriero, Rogue, Mago, Cacciatore, Microonde (si avete capito bene) e l'opzione "nessuna classe".

Questa particolare espansione sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno già acquistato il titolo e sarà scaricabile a partire dal 20 novembre. Per avere maggiori informazioni non perdetevi il trailer ufficiale in calce all'articolo.

Grazie, Eurogamer.net

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Goat Simulator

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti