Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vendite UK: Assassin's Creed: Unity vende più di Black Flag nella prima settimana

Unity dietro solo a Call of Duty: Advanced Warfare.

Nonostante i tanti problemi e la presenza di un gran numero di bug, Assassin's Creed: Unity ha ottenuto degli ottimi risultati per quanto riguarda le vendite nel Regno Unito. L'ultimo capitolo della saga ha, infatti, fatto meglio rispetto ad Assassin's Creed IV Black Flag.

Secondo quanto riportato da VG247.com, Unity ha venduto più di Black Flag nella settimana di debutto nonostante la disponibilità su tre sole piattaforme (PS4, Xbox One e PC) rispetto alle cinque dello scorso capitolo.

Questi ottimi numeri non sono, tuttavia, stati sufficienti per superare Call of Duty: Advanced Warfare che continua a mantenere saldamente la prima posizione. Terzo posto per Halo: The Master Chief Collection, ottavo per PES 2015 e nono per l'espansione di World of Warcraft, Warlords of Draenor.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Call of Duty: Advanced Warfare

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti