Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: disponibile la demo su PS4 e PS3 (agg.)

Aggiornamento: Bungie conferma la disponibilità su tutte le piattaforme.

Aggiornamento: Bungie ha annunciato sul proprio sito ufficiale, Bungie.net, che la demo è disponibile su tutte le piattaforme, comprese Xbox One e Xbox 360.

News originale: Sony e Activision hanno rilasciato sul PlayStation Store americano una demo a tempo limitato di Destiny. Questa versione di prova non è ancora disponibile sugli Store delle altre regioni e al momento non possiamo confermare l'arrivo sul PS Store europeo.

La demo, secondo quanto riportato da VG247.com, è disponibile sia su PS3 che su PS4 e garantirà la possibilità di importare i propri progressi e il proprio Guardiano sulla versione completa del titolo Bungie.

Per il momento non si hanno notizie riguardanti un'inziativa simile anche su Xbox e questa particolare versione di prova potrebbe arrivare esclusivamente sulle console Sony.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti