Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft indaga su alcuni problemi di Far Cry 4

Colpiti gli utenti PC, PS3 e i codici bonus per i preordini.

Sembra che alcuni utenti stiano riscontrando problemi con Far Cry 4, ultimo episodio dello shooter Ubisoft appena arrivato nei negozi.

In particolare ne sono colpiti gli utenti PC e PlayStation 3: i primi segnalano crash che bloccano il gioco durante il caricamento, mentre i secondi hanno riscontrato un errore che li avverte di una corruzione dei dati del gioco.

In entrambi i casi Ubisoft è già al lavoro per risolvere la situazione, e per quanto riguarda i crash su PC gli sviluppatori spiegano che, molto probabilmente, si tratta di conflitti con alcune particolari periferiche collegate al computer.

Oltre a ciò, alcuni utenti si lamentano di non aver ricevuto la mail con il codice per scaricare la missione bonus Blood Ruby, riservata a chi preordinava il gioco, o di aver ricevuto un codice non valido.

Gli autori fanno sapere che le suddette problematiche verranno corrette con un aggiornamento apposito e non saranno comprese nelle patch 1 e 2, inoltre invitano i giocatori a inviare una segnalazione attraverso il sito di supporto Ubisoft.

Ulteriori dettagli verranno diffusi non appena ci saranno novità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti